fbq('track', 'ViewContent');

News


ULTIMI EVENTI

Post thumbnail

Alza il volume è ora disponibile

0 Commenti
Finalmente è arrivato il momento per rivivere la storia di Radio West, la mitica radio nata da un gruppo di ragazzi alessandrini che negli anni '80 crearono una delle più interessanti e innovative esperienze imprenditoriali in campo musicale. Svisa (Bruno Annaratone) e Paolo Tolu, rispettivamente DJ e speaker dei notiziari (Daily News) hanno raccontato il loro punto di vista raccogliendo anche cimeli e foto dai loro archivi.
Post thumbnail

Mostra d’arte “Barocco ligure e piemontese”

Nel mese di marzo 2015 il Comune di Alessandria decide di organizzare una mostra sul Barocco tra Liguria e Piemonte. La mostra è curata dalla dott.ssa Anna Orlando, specialista in materia di pittura ligure del Seicento e Massimo Marasini, anch'egli studioso dell'arte barocca. La realizzazione dell'immagine grafica e la realizzazione e pubblicazione del catalogo vengono affidati a noi, sia come agenzia creativa che come casa editrice.
Post thumbnail

Libarna – Forme innovative di partecipazione culturale

Nell'ambito di un progetto promosso dal MIBACT, la Soprintendenza Archeologia del Piemonte ci ha incaricato di studiare un logo, di rinnovare la comunicazione grafica e dirigere artisticamente e tecnicamente la realizzazione di una app per iOS e Android che permettesse la visita guidata all'area archeologica di Libarna, Serravalle Scriva (Al).
Post thumbnail

Mostra d’arte “Monferrato oltre il confine”

Monferrato oltre il confine è la terza mostra ideata da Maria Luisa Caffarelli, Rino Tacchella e Giorgio Annone (LineLab). L'evento, voluto da Camera di Commercio di Alessandria e ospitato nelle sale di Palazzo del Monferrato in via San Lorenzo 21 in Alessandria, è stato inaugurato il 21 maggio 2015 ed è durato fino alla conclusione di Expo 2015 (8/11/2015).
Post thumbnail

Abilitando

Nel settembre 2015 parte la prima edizione di "Abilitando - Dove la tecnologia incontra la disabilità" rassegna delle tecnologie finalizzate al miglioramento della esperienza quotidiana da parte dei disabili. Molti tra i più famosi marchi dell'informatica hanno aderito alla manifestazione ideata da Paolo Robutti e Maurizio Zambruno. LineLab ha partecipato come sponsor fornendo la grafica per la comunicazione coniugandola poi nei vari strumenti utilizzati per pubblicizzare l'evento.

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts.
Click to show error

Error: (#10) To use "Page Public Content Access", your use of this endpoint must be reviewed and approved by Facebook.
Solution: See here for how to solve this error